La Unendo Yamamay apre le prevendite

Da oggi è possibile acquistare i biglietti per le sfide casalinghe di Busto Arsizio contro Forlì e Ornavasso. Due giorni di riposo per le giocatrici dopo le trasferte dell'ultima settimana

Due giorni di riposo assoluto per la Unendo Yamamay: dopo le faticose trasferte della scorsa settimana sui campi di Conegliano e Casalmaggiore, due partite intensissime chiuse soltanto al quinto set, le giocatrici biancorosse hanno goduto di 48 ore di totale libertà. La ripresa degli allenamenti avverrà soltanto domani, mercoledì 5 febbraio, in vista della prossima partita casalinga di domenica contro Forlì. E proprio per la gara del 9 febbraio sono aperte da oggi le prevendite on line e in tutti i punti vendita Ticketone: come sempre, con il parterre già occupato dagli abbonati, i settori disponibili sono primo e secondo anello. È già possibile acquistare anche i biglietti per la successiva partita di campionato, domenica 16 febbraio sempre al PalaYamamay: in questo caso l’avversaria delle "farfalle" sarà Ornavasso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.