Lampi e grandine, lo strano temporale “primaverile” a febbraio

Intorno alle 19.30 di mercoledì pioggia, tuoni e lampi hanno offerto uno scenario insolito: la grandine in alcune località ha persino imbiancato le strade

Tuoni, lampi e grandine. Da Milano alla zona collinare a nord di Gallarate, mercoledì sera si è visto uno strano temporale "primaverile" di febbraio. Una situazione piuttosto anomala, che ha scatenato anche i commenti su Facebook, con tanto di post che ritraevano in alcuni casi parcheggi e strade imbiancati dalla grandine fina caduta per pochi minuti (nella foto, a Parabiago). Non si segnalano invece grandi disagi, anche i vigili del fuoco non registrano situazioni di pericolo o danni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.