Lancio di sassi dal cavalcavia, nei guai due minorenni

I due stavano lanciando sassi dal ponte di via Nazario Sauro sulla sottostante strada provinciale 46 "Rho-Monza"

Sabato pomeriggio la centrale operativa della Compagnia di Rho è stata allertata da alcuni cittadini, i quali rappresentavano che a Bollate, sul cavalcavia di via Nazario Sauro, vi erano alcuni giovani che stavano lanciando sassi sulla sottostante strada provinciale 46 "Rho-Monza".
Sul posto sono intervenuti rapidamente i militari della Tenenza di Bollate che hanno sorpreso un 15 enne e un 17 enne che ammettevano di avere lanciato per gioco alcuni sassi sulla citata arteria stradale, senza fortunatamente colpire le autovetture.
I carabinieri hanno accertato che sul selciato stradale della suddetta arteria giacevano diversi sassi di piccole dimensioni. I ragazzi, sono stati accompagnati in caserma e poi affidati ai genitori.
Il loro comportamento è stato segnalato all’autorità giudiziaria per i minorenni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore