Lascia la marcia ingranata, investe un pedone

Poteva avere conseguenze ben più gravi la disattenzione di una signora in sosta in piazza Santa Maria: la sua auto si è mossa, ha ferito leggermente un pedone ed è andata a sbattere contro un muro

 
Doveva fermarsi solo per qualche minuto, il tempo per prendere una pianta di fiori. Ma questa breve sosta in Piazza Santa Maria è andata ben diversamente. La signora alla guida dell’auto, infatti, non si è accorta di essere scesa dal veicolo (con cambio automatico) lasciando -si presume- la marcia ingranata. L’auto si è così messa in moto andando a sbattere contro un muro. Nella sua traiettoria, però, si trovava anche un anziano di 73 anni che è rimasto colpito dall’auto, fortunatamente senza gravi conseguenze. Per precauzione, comunque, l’ambulanza accorsa sul posto ha portato l’uomo in ospedale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.