Lavori di manutenzione: chiuse due sale operatorie

Dall'11 al 14 febbraio, per lavori di adeguamento normativo, sono sospese le attività chirurgiche all'ospedale di Luino. Rimane operativa la sala dedicata all'emergenza

Quartiere operatorio chiuso per lavori di manutenzione. Da domani, martedì 11 febbraio, le due sale operatorie dell’ospedale di Luino verranno sottoposte ad adeguamento normativo. I lavori dureranno fino a venerdì 14.
Tutti gli interventi previsti sono già stati riprogrammati per la prossima settimana. Rimane operativa la sala dedicata all’emergenza e urgenza. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore