Lavori in viale Europa: chiusura notturna e modifica viabilità

In programma dalle ore 20.30 del giorno 27 febbraio alle ore 06 del 28 febbraio. Si tratta di interventi per la realizzazione di traverse per cavidotti

La prossima settimana, condizioni meteo permettendo, sono in programma lavori notturni alla rotatoria tra viale Europa e via Uberti. Si tratta di interventi per la realizzazione di traverse per cavidotti. «In questo modo – ha spiegato il vicesindaco Carlo Baroni – procediamo sul cantiere senza però interferire sulla viabilità, già “provata” nei giorni scorsi dalla chiusura di via Spinelli per il comparto di piazza Repubblica».
I lavori si svolgeranno dalle ore 20.30 del giorno 27 febbraio alle ore 06 del 28 febbraio (con autorizzazione allo slittamento dei lavori, in caso di avverse condizioni climatiche, tra il 5 e il 6 marzo o tra il 6 marzo e 7 marzo nella stessa fascia oraria).
Viale Europa sarà chiuso al traffico, all’altezza della rotatoria all’intersezione Europa-Uberti-Gioberti, sul ramo in ingresso nella rotatoria per il flusso veicolare proveniente da via Gasparotto, sul ramo in uscita dalla rotatoria per il flusso veicolare diretto in via Chiara. Via Uberti sarà chiusa, sempre all’altezza della rotatoria, nel ramo in uscita dalla rotatoria per il flusso veicolare diretto in via Uberti/via Goldoni.
Il divieto di transito vale per tutti i veicoli , ad eccezione di quelli dei residenti e dei mezzi di soccorso e Forze dell’Ordine. E’ previsto anche il restringimento di carreggiata all’altezza dell’intersezione con via Monte Bernasco, corsia con direzione via Gasparotto. Saranno posizionati cartelli con le deviazioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.