Lavori sulle ferrovie, limitazioni alla Statale

Lavori in corso sulle Nord, linea Saronno-Novara: previste limitazioni sulla SS341 Gallaratese

L’Anas comunica che, per consentire a Ferrovienord di eseguire interventi di potenziamento della linea ferroviaria Seregno-Saronno-Novara, sarà chiuso il tratto della strada statale 341 ‘Gallaratese’ compreso tra il km 15,900 e il 16,400 nei territori comunali di Castano Primo, Turbigo e Robecchetto con Induno in provincia di Milano.Il provvedimento, concordato con gli Enti territoriali, sarà attivo da martedì 25 febbraio 2014 fino al 26 luglio 2014. Il traffico sarà deviato sul percorso alternativo segnalato in loco con opportuna segnaletica.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.