Lido: il Comune mette a gara il suo gioiello

Pubblicato il bando di gara per l'assegnazione della struttura a lago dotata di piscine, ristorante con piste dancing interna ed esterna.

Dopo aver assicurato le gestioni per il Centro Sportivo Le Betulle e per il Cinema Teatro Sociale; dopo aver aggiudicato il nuovissimo bar del Parco a Lago, il Comune ha pubblicato il bando di gara per l’assegnazione del mitico Lido di Luino, struttura a lago dotata di piscine, ristorante con piste dancing interna ed esterna.
"In questi anni sono stati diversi gli imprenditori turistici che hanno chiesto informazioni e che si son detti disposti ad investire per ristrutturare il Lido – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini – L’obiettivo di questa gara è quello di ricercare e favorire investimenti privati che possano sopperire alla carenza totale di risorse pubbliche. Sono certo che il Lido, laddove gestito da imprenditori capaci, può essere una vera e propria macchina da soldi in grado anche di offrire un servizio pubblico per tutti coloro che preferiscono le piscine al lago, in un contesto davvero unico dal punto di vista paesaggistico".
Il bando scade il 17 marzo alle ore 12.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore