“Locker-In-Post”, da ePrice anche il ritiro in automatico

Dal servizio Pick&Pay a quello di ritiro dei pacchi in arrivo, le nuove mosse dell'azienda che ha un punto di consegna anche a Gallarate

L’e-commerce continua a crescere in Italia nonostante le difficoltà economiche ed ePrice introduce anche il nuovo servizio Pick&Pay con i nuovi Locker InPost, leader mondiale nel settore dei locker automatici. ePrice è stato pioniere nel servizio Pick&Pay, che consente di ritirare in 55 negozi in 43 città italiane i prodotti comprati online. Non solo: al Pick&Pay è possibile anche pagare – in contanti,  con Bancomat e carte di credito – i prodotti acquistati online. I clienti apprezzano la comodità di  non dipendere dagli orari del corriere, risparmiare sui costi di consegna e pagare al momento del ritiro, senza dover inserire online la carta di credito. Adesso ePrice arricchisce il servizio Pick&Pay con i Locker InPost, portando per la prima volta in Italia i punti di ritiro automatici, attivi 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, che funzionano come un  Bancomat per i pacchi. I Locker sono infatti grossi "armadietti" collegati in rete, con decine di box di varia dimensione che contengono gli ordini dei clienti e sportelli che si aprono automaticamente per consentire il ritiro del pacchetto. "La convivenza di negozi e locker- dice Raul Stella, amministratore delegato ePrice – risponde a diverse esigenze dei clienti. C’è chi  preferisce l’assistenza o pagare in contanti e chi invece privilegia la possibilità di ritirare a qualsiasi  ora. Più in generale, l’aumento di punti di ritiro significa più scelta, comodità e libertà. In pratica,  essere ancora più vicini agli italiani".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore