Lutto nel mondo del cinema: muore Philip Seymour Hoffman

E' stato stroncato da un overdose all'età di 46 anni uno dei più grandi talenti del cinema americano: ha fatto parte di decine di film acclamati da pubblico e critica, Da "Il Grande Lebowsky" a "Il talento di mr Ripley"

E’ stato stroncato da un overdose all’età di 46 anni, domenica 2 febbraio 2014,  uno dei più grandi talenti del cinema americano: Philip Seymour Hoffman.

Galleria fotografica

I mille volti di Philip Seymour Hoffman 4 di 12

Da protagonista o comprimario, ha fatto parte di decine di film acclamati da pubblico e critica, cambiando aspetto e allure. Da "Il Grande Lebowsky" a "Il talento di mr Ripley", da "Patch Adams" a "Truman Capote".

Nella galleria fotografica, ecco alcune delle sue interpretazioni

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I mille volti di Philip Seymour Hoffman 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.