M’illumino di meno, la città spegne comune e biblioteca

L'amministrazione comunale aderisce al progetto di sensibilizzazione ambientale per il risparmio energetico lanciato da 10 anni da Caterpillar, la trasmissione radiofonica di Radio2

Anche Tradate si "Illumina di meno". L’amministrazione comunale aderisce quindi al progetto di sensibilizzazione ambientale lanciato da 10 anni da Caterpillar, la trasmissione radiofonica di Radio2. Progetto che prevede di spegnere per un’ora le luci nelle case e negli edifici, dando conferma di adesione alla trasmissione. 
A Tradate dalle 18.00 alle 19.30 si spegneranno simbolicamente le facciate del palazzo comunale, di Villa Truffini e della Biblioteca Frera. «Il Comune di Tradate aderisce all’iniziativa "M’illumino di meno", la campagna di sensibilizzazione radiofonica sul Risparmio Energetico e sulla razionalizzazione dei consumi, lanciata da Caterpillar, Rai Radio2. L’iniziativa, che si terrà venerdì 14 febbraio 2014, è tra le più celebri del suo genere ed è giunta alla decima edizione. A Tradate dalle 18.00 alle 19.30 spegneremo simbolicamente le facciate del palazzo comunale, di Villa Truffini e della Biblioteca Frera. Anche i privati cittadini possono aderire. Spegni lo spreco, accendi la cultura». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.