Malori e cadute, tre morti in provincia

A Cassano un'anziana è deceduta in via Carducci a metà mattina, inutili i soccorsi sul posto. A Daverio malore fuori dal centro commerciale per una 56enne. A Fagnano Olona è morto un 57enne

Tre morti in provincia nella giornata di oggi, giovedì 6 febbraio. Un’anziana donna di 90 anni è morta nella mattina di giovedì a Cassano Magnago, per un malore. È avvenuto in strada, in via Carducci, alle 11 del mattino: la donna è caduta a terra ed è morta.

A Daverio una donna di 56 anni si è sentita male fuori dal centro commerciale: inutili i soccorsi e i tentativi di rianimazione di una’amica e dei passanti.

A Fagnano Olona in via Marsala è morto un uomo di 57 anni, anche lui colpito da malore: anche in questo caso inutili i soccorsi. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.