Maratona di Tokyo, in 35.000 per le strade

Si è corsa il 23 febbraio la maratona della capitale giapponese, la sesta più importante gara del mondo. Per le strade della città hanno corso migliaia di persone, molte di queste con simpatici costumi

Super Mario, Hello Kitty, Batman, Guku, Pingu. Ci sono anche loro tra le 35.000 persone che il 23 febbraio hanno corso per 42 chilometri tra i grattacieli di Tokio. Nella capitale giapponese, infatti, la maratona -la sesta più importante al mondo- richiama sempre un colorito gruppo di corridori che si cimenta non solo in fatica ma anche in fantasia. Certo che correre vestiti da cavallo o da lattina di birra non dev’essere la più comoda delle esperienze.

Galleria fotografica

I costumi della maratona di Tokio 4 di 25


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I costumi della maratona di Tokio 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore