Maroni: “Su Expo mi auguro il massimo impegno del governo”

Così il Governatore: "Spero che nei Ministeri chiave per il territorio ci siano persone all'altezza"

robero maroni"Mi auguro che i nuovi ministri facciano quello che devono fare e che su Expo il nuovo premier dimostri lo stesso impegno del suo predecessore". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, parlando a margine di una visita allo stabilimento dell’Azienda agroittica
lombarda di Calvisano (Brescia).
"Spero che nei Ministeri chiave per il territorio, in particolare in quello delle Infrastrutture, ci siano persone all’altezza, altrimenti il rischio è che i lavori si fermino. Da parte nostra il dialogo è costante e la collaborazione avuta con il ministro Maurizio Lupi è stata eccezionale. Se arriva qualcun altro che ci mette quattro o cinque mesi per vedere come funzionano le cose, sarebbe davvero un problema".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.