Marsico: “Risolviamo una volta per tutte il problema delle poste”

Così il consigliere regionale varesino di Forza Italia-Popolo della Libertà: "Solidarietà ai sindaci, Regione Lombardia farà la sua parte"

luca marsicoSarà discussa nel corso del prossimo Consiglio regionale, previsto per martedì 4 marzo, la mozione, il cui primo firmatario è il consigliere regionale varesino di Forza Italia-Popolo della Libertà Luca Marsico, che impegna la Giunta regionale, tramite l’Assessore competente, ad attivarsi presso il
Responsabile dell’Area Territoriale Lombardia di Poste Italiane per risolvere i pesanti disservizi e difficoltà nello smaltimento e distribuzione della posta a livello regionale con particolari criticità che hanno colpito in particolar modo i cittadini della Provincia di Varese.
«Abbiamo ascoltato la voce dei cittadini e dei numerosi sindaci che in Provincia di Varese si sono mobilitati per cercare soluzioni rispetto ad un problema serio e rilevante che si sta protraendo da ormai diversi mesi incidendo pesantemente nella quotidianità dei cittadini.
Auspichiamo che quanto prima i responsabili lombardi di Poste Italiane ascoltino il nostro appello e mettano in campo tutti gli strumenti utili per risolvere, in modo puntuale e definitivo, – sottolinea Marsico – una situazione incresciosa che ha già causato gravi disagi alla nostra realtà provinciale»

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.