Max Pezzali, dopo il concerto l’after party con i fan

Terminato il concerto allo Stadio Resega di Lugano, appuntamento al Padiglione Conza, dove si terrà il party "Lugano in Love", una festa dedicata a tutti e un'occasione per scattarsi una foto con Max Pezzali o per ricevere un autografo

Max Pezzali Dopo il grande successo ottenuto lo scorso 19 dicembre in occasione di Villa Vanilla, lo stesso gruppo organizzatore presenta: "Lugano in Love", l’after party ufficiale del concerto di Max Pezzali.
Terminato il concerto presso lo Stadio Resega di Lugano, ci si sposta tutti presso il Padiglione Conza, dove si terrà il party "Lugano in Love", una festa dedicata a tutti, innamorati e non, un ‘occasione unica ed imperdibile per scattarsi una foto con Max Pezzali o per ricevere un autografo.
L’ex cantante degli 883 sarà presente al party per incontrare da vicino i propri fans.
Oltre a Pezzali, verrà proposto il format "Couple Vs Single", un evento all’insegna della musica e dello spettacolo con i djs resident del Vanilla Club.
A partire dalle ore 23,00 ricco buffet afrodisiaco per tutti. 
Nel corso della serata si esibiranno dal vivo i Sinplus, band svizzera composta dai fratelli Ivan e Gabriele Broggini. Con il brano "Unbreakable" hanno partecipato all’Eurovision Song Contest 2012 rappresentando i colori rosso crociati.
Ad animare la serata in consolle direttamente dal Vanilla Club: Eddie Queen, Mastermax, Christian Cattaneo, e in più direttamente da Ibiza Alex Kennon (The Face / Privilege Ibiza). La coloratissima Animazione Angels & Devils è affidata a Juan Y Nadal (Takones Extranos De Ibiza).
Il prezzo d’ingresso sarà di Chf 20,-, comprensivo di buffet afrodisiaco, ma per le coppie che si daranno un bacio all’ingresso per provare il loro amore è previsto uno sconto di 10,- a coppia, mentre per i possessori del biglietto del concerto lo sconto sarà di 5,- Chf a testa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.