Nasce il club castronnese “Forza Silvio”

L'inaugurazione domenica 2 marzo. Alla cerimonia parteciperanno personalità della vita politica comunale, provinciale e regionale. L'evento è aperto al pubblico

Domenica 2 Marzo alle ore 11 presso la sede di Via Cavour, 65 a Castronno sarà inaugurato il nuovo Club Forza Silvio "Il Circolo".

La nascita del Club nella realtà di Castronno, spiega il segretario Roberto Tabano "ha lo scopo di ascoltare le reali necessità ed esigenze dei cittadini del nostro paese. Abbiamo idee nuove e giovani, il nostro punto di forza è il dialogo. Vogliamo rendere più partecipi tutti coloro che vogliono fornire un contributo di idee e di proposte per una crescita civile, sociale ed economica del nostro paese".

Alla cerimonia parteciperanno personalità della vita politica comunale, provinciale e regionale. L’evento è aperto al pubblico.

Attualmente il direttivo è formato dei soci fondatori:
Presidente: Luigi Agnello, Segretario: Roberto Tabano,
Tesoriere: Federica Gioia, Consigliere: Ignazio Riva

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.