Nicoletti vuole uscire dall’euro

Nella mozione si propone anche di coinvolgere nell'iniziativa tutti i Comuni Italiani, invitandoli, via mail, a deliberare mozioni analoghe.

In vista del Consiglio Comunale di Giovedì, il Consigliere Comunale di Varese, Alessio Nicoletti chiede ai propri concittadini di esprimersi su facebook sulla mozione di Movimento Libero con la quale si propone di avanzare ufficialmente al Parlamento, al Governo ed al Presidente della Repubblica la richiesta di recedere dall’Unione Europea ex art. 50 del Trattato sull’Unione Europea. Ognuno potrà dire la propria sul profilo personale del Consigliere Comunale Alessio Nicoletti e sulla pagina facebook “Italia Fuori Dall’Unione Europea”. Nella mozione si propone anche di coinvolgere nell’iniziativa tutti i Comuni Italiani, invitandoli, via mail, a deliberare mozioni analoghe. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.