Non paga l’hotel ad Aosta. Condannato a 15 giorni di carcere

Un 40enne di Gallarate ha soggiornato per due giorni in un hotel di La Thuile senza pagare il conto di 869 Euro. Condannato per insolvenza fraudolenta

Non paga l’hotel ad Aosta dove ha soggiornato due notti ed è stato condannato a 15 giorni di carcere per insolvenza fraudolenta. Protagonista della vicenda, secondo le indagini condotto dai carabinieri, è un uomo di 40 anni di Gallarate che è stato per due giorni in un hotel di La Thuile senza pagare il conto di 869 Euro.
Una che altro ragazzo, 30enne di Busto Ariszio, era stato accusato dello stesso reato, ma questi aveva provveduto a saldare il suo debito, che ammontava a circa mille euro, ed il reato è stato estinto. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.