“Non spegnamo la speranza ai giovani”

Domenica 23 febbraio un incontro, promosso dalla Pastorale Familiare del Decanato, con don Claudio Burgio, cappellano del carcere minorile Beccaria e autore di "Non esistono cattivi ragazzi"

La Commissione di Pastorale Familiare del Decanato di Gallarate, in collaborazione con la Pastorale Giovanile, ha organizzato un convegno rivolto a tutte le famiglie, ai Gruppi Familiari, ai movimenti di spiritualità familiare e ai giovani dal titolo : "Non spegniamo la speranza ai giovani. Le famiglie si interrogano". Relatore del convegno sarà don Claudio Burgio, cappellano dell’Istituto penale minorile Beccaria di Milano, fondatore e Presidente dell’Associazione Kairos e autore del libro "Non esistono ragazzi cattivi"
Il convegno avrà luogo domenica 23 Febbraio 2014 presso il Centro della Gioventù in Via don Minzoni a Gallarate, a partire dalle ore 14,30 con l’accoglienza. All’’intervento di don Claudio seguirà un breve dibattito. Alle 17.00 la merenda e la conclusione. Per i bambini, inoltre, è previsto un servizio di baby sitter ed animazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore