Nuovo governo, Napolitano convoca Matteo Renzi

Il segretario nazionale del Partito Democratico sarà ricevuto al Quirinale alle 10.30 di lunedì mattina

Matteo Renzi è stato convocato a Roma dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. È quanto si legge in una nota diffusa dal Quirinale nel pomeriggio di domenica. Il segretario nazionale del Partito Democratico sarà ricevuto alle 10.30 di lunedì mattina.

La convocazione ufficiale arriva dopo una giornata movimentata all’interno dei diversi schieramenti, in vista dell’assegnazione dell’incarico per formare il nuovo governo. Dalla serata di venerdì e per tutta la giornata di sabato il Presidente della Repubblica ha avviato le consultazioni per confrontarsi con i rappresentanti delle diverse forze politiche presenti in Parlamento. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.