Ornella Vanoni, tra storie e musica al Condominio

E' partito da Gallarate il tour della cantante dal titolo "Un filo di trucco, un filo di tacco": in tanti per una serata tra note e parole, oltre ai suoi grandi successi

Ha scelto il Teatro Condominio di Gallarate come prima tappa del suo tuor, quello dove presenta l’album con il quale ha deciso di dare addio alla sua produzione discografica.
Ieri sera, giovedì 27 febbraio, Ornella Vanoni ha fatto tappa al teatro gallaratese con "Un filo di trucco, un filo di tacco", il tour dove porta in scena due ore di spettacolo tra musica e teatro. Aneddoti della sua vita, storie, musica e tanto altro sul palcoscenico per una delle artiste più amate della scena della musica italiana. Lo spettacolo, scritto da Ornella Vanoni con Federica Di Rosa, ha visto le scenografie di Giuseppe Ragazzini. Accompagnata da una band, Ornella Vanoni ha interpreteto i suoi grandi classici e cover, oltre a brani di "Meticci (Io mi fermo qui)". Una serata ricca di applausi per un’artista molto amata, anche dal pubblico varesotto. (Foto di Raffaele Della Pace) 

Galleria fotografica

Ornella Vanoni in concerto al Teatro Condominio 4 di 30
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ornella Vanoni in concerto al Teatro Condominio 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.