“Otto attori in cerca di personaggi” per FuoriTeatro

Lo spettacolo è in scena domenica 2 marzo, alle 21,00, allo SpazioAnteprima

Il secondo appuntamento della rassegna FuoriTeatro vedrà protagonista la Compagnia FuoriScena di Saronno, che per l’occasione ha confezionato un susseguirsi di monologhi. L’appuntamento è per domenica 2 marzo, alle 21,00, allo SpazioAnteprima (Saronno, viale Lombardia 30). In scena "Otto attori in cerca di personaggi", testi tratti da: Baricco, Gaber, D. Parker, Pirandello, F. Rame, Ruccello, Simonetta, A. Tan. 
“Buonasera signori, sono qui in cerca di un autore. Vedo che mi guardate compiacenti, dubbiosi, pensate forse che io sia pazzo, ma voi sapete bene signori che la vita è piena d’infinite assurdità, le quali sfacciatamente non han neppure bisogno di parer verosimili; perché sono vere. Ancor più nel teatro, dove questo diventa un mestiere. Far parer vero quello che non è; senza bisogno, signori così per giuoco.”
Ingresso libero, fino a esaurimento posti, con tessera Fenalc (costo annuale € 6 comprensivo di una consumazione). La rassegna è organizzata grazie al contributo di Regione Lombardia nell’ambito del progetto "Piano territoriale per le Politiche Giovanili" che coinvolge i distretti di Varese, Saronno e Luino. Per informazioni: compagniafuoriscena@yahoo.it oppure contatto FB FuoriScena.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.