“Parcheggio gratis per le donne”

È la nuova proposta di Luciano Silighini Garagnani del Comitato Saronno 2015, che, non essendo lui in consiglio comunale, ha presentato ai consgilieri perchè se ne facciano carico

«Ho presentato una proposta per tutti i consiglieri comunali di Saronno affinché venga istituito il "bollo rosa", una sorta di permesso orario destinato alle saronnesi residenti ed intestatarie di un autoveicolo affinchè, esponendo il bollo sul mezzo a loro intestato, possano parcheggiare due ore con disco gratuitamente nelle aree "strisce blu" presenti in tutto il territorio comunale». È la nuova proposta di Luciano Silighini Garagnani del Comitato Saronno 2015, che, non essendo lui in consiglio comunale, ha presentato ai consgilieri perchè se ne facciano carico. 
«Sono troppo poche le strisce bianche – spiega – e questo non facilita il commercio in città perché una volta che si è in auto conviene maggiormente spostarsi da Saronno visto che alla spesa del carburante si somma quella del parcheggio. La sosta gratuita per le signore sarà un ulteriore invito a visitare i negozi saronnesi, un vero centro commerciale fatto di botteghe e attività uniche».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.