Parte il tour di Levante e c’è anche “Alfonso”

Partirà il prossimo 20 marzo dal Circolo Magnolia di Milano il #ManualeDistruzioneTour di Levante subito dopo il battesimo dell’omonimo disco d’esordio in uscita per l’etichetta INRI l'11 marzo

Partirà il prossimo 20 marzo dal Circolo Magnolia di Milano il #ManualeDistruzioneTour di Levante subito dopo il battesimo dell’omonimo disco d’esordio in uscita per l’etichetta INRI l’11 marzo.

Dopo i live autunnali de “Le Feste di Alfonso” e le aperture estive del “Sotto casa tour” di Max Gazzè, prende il via il primo tour ufficiale di Levante, che porterà in scena sui palchi di tutto lo stivale “Manuale distruzione”, un album annunciato da un singolo scanzonato e liberatorio come “Alfonso” e dal sapore agrodolce di “Sbadiglio” e “ Memo”, brani che rivelano il sottile contrasto tra le emozioni espresse dalla melodia e la lieve ironia dei testi, ormai cifra stilistica dell’artista.

Sul palco nuovamente al suo fianco i cantautori Bianco, Daniele Celona – Official – e parte della band dei Nadàr Solo, Federico Puttilli e Alessio Sanfilippo.

Alcune date del tour:

20.03.14 – MILANO – Circolo Magnolia | biglietteria@circolomagnolia.it
25.03.14 – ROMA – Auditorium Parco della Musica – Roma | www.listicket.it
27.03.14 – NAPOLI – Lanificio 25
28.03.14 – PESCARA – Tipografia | info@tpgrf.com
01.04.14 – BOLZANO – Teatro Cristallo “Racconti di Musica” | prenotazioni@teatrocristallo.it
03.04.14 – BOLOGNA – Locomotiv Club Bologna “Salotto Muzica” | info@locomotivclub.it
11.04.14 – TANETO DI GATTATICO (RE) – Circolo Arci Fuori Orario – Pagina ufficiale – Pagina ufficiale
12.04.14 – PRATO – Capanno Blackout
18.04.14 – RONCADE (TV) – New Age club | info@newageclub.it
17.05.14 – TORINO – Hiroshima Torino | www.ticketone.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.