Per la nuova rotonda di via Lonate serviranno 5 mesi di lavori

Sono iniziati i lavori per le modifiche della rotonda di via Lonate che non si concluderanno prima di agosto. Sono previste limitazioni alla circolazione e deviazioni: eccone i dettagli

Nell’ambito degli interventi inseriti nel “4° e 5° programma di attuazione del Piano Nazionale Sicurezza Stradale”, nei giorni scorsi hanno avuto inizio i lavori di rifacimento dell’impianto rotatorio posto all’intersezione tra via Lonate – via Amendola – via S. Macario.
Le opere di modifica della rotatoria, per le quali è stata stimata una durata di circa cinque mesi, prevedono la rivisitazione degli innesti degli assi stradali finalizzata al miglioramento delle condizioni di sicurezza. Al fine di permettere un migliore svolgimento dei lavori, saranno previste alcune deviazioni e limitazioni alla circolazione. Ecco la planimetria con le prime deviazioni al traffico veicolare.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore