Piede d’Oro, la prima tappa a Mignani e Ambrosetti

La 32a "Marciando per la Vita" disputata a Varese ha visto i successi dell'atleta del Cus Laghi tra gli uomini e della 3V tra le donne

Doppietta dei giovani del Cus dei Laghi nella prima gara stagionale del "Piede d’Oro", il circuito provinciale che prevede la disputa di oltre 30 corse sparse per tutto il Varesotto. La 32a "Marciando per la vita" disputata tra Masnago (partenza e arrivo in via Crispi), Avigno, Velate e Montello, ha visto infatti il successo di Ferdinando Mignani che ha concluso la prova in 30’37" e preceduto di 18" il compagno di colori Andrea Mario Biotti. Terzo gradino del podio per Luca Filipas (Cardatletica) mentre a seguire si sono piazzati Marco Zaffani (Bike & Run) e Stefano Frascoli (Cus Laghi).
La classifica femminile ha invece visto il primato di Sabina Ambrosetti, 45a assoluta in 34’56"; la portacolori della 3V ha preceduto Angiola Conte (3V) e Barbara Pavan (Valbossa).
Circa 350 gli atleti che hanno portato a conclusione la gara organizzata in collaborazione con lo storico sponsor "Frigo Nereo". Di seguito i vincitori delle diverse categorie in cui è articolato il Piede d’Oro.
Domenica prossima si replica ancora in territorio di Varese con la 2a "Corsa podistica Borgo di Mustonate".

Galleria fotografica

Al via il Piede d’Oro 2014 4 di 12

Maschile
M15 Andrea BIOTTI; M23 Ferdinando MIGNANI; M35 Marco SALIGARI; M41 Luigi PIGNATIELLO; M45: Maurizio MORA; M49 Giovanni BONELLI; M53 Francesco MAZZILLI; M58 Rodolfo BELLOMO; M65 Ennio VILLA.

Femminile 
F15 Barbara PAVAN; F26 Eugenia VASCONI; F37 Sabina AMBROSETTI; F47 Angiola CONTE; F57 Darma Carla VALERI. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Al via il Piede d’Oro 2014 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.