Pioggia battente, sulla strada si formano voragini

Buche profonde che provocano danni alle auto di chi attraversa il paese: cerchioni saltati, gomme bucate e semiassi danneggiati. In molti annunciano azioni legali

Galleria fotografica

Voragini sulla strada principale di Casciago 4 di 8

Buche profonde come voragini, cerchioni che saltano, gomme bucate, semiassi rotti e danni ingenti a macchine, motorini e camion. Succede sulla strada principale di Casciago, via Dell’Acqua, quella che attraversa il paese passando davanti a chiesa, cimitero e scuola materna e che collega la parte bassa del paese alla frazione di Morosolo e a Varese (zona Esselunga di Masnago). Solo nella serata di martedì si contava una lunga fila di cerchioni abbandonati al bordo della strada, letteralmente saltati dalle ruote delle auto degli sventurati guidatori incappati nelle gigantesche buche. Il Comune ha posizionato alcuni cartelli, ma un po’ la posizione e un po’ il fatto che sono stati messi in posizioni poco visibili ed ecco il patatrac. In molti annunciano azioni legali nei confronti del Comune. È senz’altro vero infatti che le piogge di questi giorni sono cadute in maniera copiosa, ma la tenuta dell’asfalto casciaghese fa proprio pietà e soprattutto provoca danni e pericoli a chi percorre le strade del paese. Sempre che si riesca a contattare il Comune, visto che al telefono non risponde nessuno e che la mail comune.casciago@pec.regione.lombardia.it non funziona…

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Voragini sulla strada principale di Casciago 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore