“Più unico che raro”: a fine mese esce il libro di Luca Alfano

In copertina Luca in foto sulla sua sedia a rotelle e l’immancabile pallone ai suoi piedi. Per chi fosse interessato a dargli una mano per la promozione del libro può contattarlo scrivendo a info@lucalfano.it

Il sogno di Luca Alfano sta prendendo corpo. Il suo libro è in uscita il 26 febbraio, ma la notizia è che c’è la copertina e il titolo: “Più unico che raro”, con Luca in foto sulla sua sedia a rotelle e l’immancabile pallone ai suoi piedi. A fine marzo sono previste le presentazioni ufficiali (non prima, perchè il 36enne colpito da una rara malattia neuromuscolare ha in programma un ricovero a Milano a fine febbraio). Dopo il successo delle felpe con il motto “Carrrico” ben in evidenza, sta quindi per arrivare il libro che racconta la storia di questo ragazzo che nonostante i problemi e le limitazioni che la malattia gli provoca, dimostra di avere una forza enorme. Per la promozione del libro, oltre all’aiuto dell’associazione VareseLab, Luca cerca persone o azienda disposte a dargli una mano: per chi fosse interessato, la mail per contattarlo è info@lucalfano.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.