Presentazione del nuovo libro di Flavio Caroli

Voyeur – i segreti di uno sguardo: è l'ultima fatica letteraria dello scrittore, chiamato ad aprire le due settimane di eventi di Supermilano

Sarà Flavio Caroli con il suo libro: “Voyeur – i segreti di uno sguardo” ad inaugurare le due settimane dedicate alla cultura nei territori di Supermilano dal 29 marzo al 13 aprile. Venti comuni partecipano all’evento, permettendo di visitare gratuitamente i siti storici della zona.

La presentazione del libro si terrà a Garbagnate Milanese, in corte Valenti via Monza 12, il 28 marzo alle ore 21. Con la sua opera Cavoli vuole dare una visione di tipo “filosofico” alla realtà storico-sociale che ci circonda.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.