Prevendite e figurine in casa Cimberio

Domenica i biancorossi tornano sul parquet di casa dopo quasi un mese: ecco come acquistare i biglietti. I "tifosi leggenda" hanno abbracciato la squadra

La Cimberio si sta avvicinando a grandi passi al ritorno sul campo di Masnago, dove manca per una partita ufficiale dallo scorso 27 gennaio quando ospite dei biancorossi fu l’EA7 capolista. Domenica 23, nell’inconsueto orario delle 16,30, la squadra di Frates dovrà affrontare al PalaWhirlpool la temibile Dinamo Sassari di coach Meo Sacchetti, che dieci giorni fa ha conquistato la Coppa Italia battendo Siena nella finale del Forum di Assago.
Per l’occasione è quindi atteso un buon pubblico, e le prevendite sono già aperte da ieri, martedì 18. Come di consueto i biglietti sono disponibili al negozio "Triple" di via Manin 30, l’agenzia "Giuliani e Laudi" di via Marconi 10 e nei punti "Charta" della provincia. In funzione anche la possibilità di acquistare e stampare i tagliandi attraverso il sito di e-commerce della Pallacanestro Varese. 

(I "Tifosi Leggenda" con giocatori e staff tecnico)

LEGGENDE AL PALAZZETTO – Serata speciale quella di martedì per i supporters della Pallacanestro Varese che hanno sottoscritto la tessera "Tifoso Leggenda" per sostenere il museo online del club biancorosso. Al termine dell’allenamento condotto da Frates i presenti hanno potuto incontrare i giocatori della Cimberio, con una sessione esclusiva di autografi e foto. A tutti i presenti è stato regalato un poster a tiratura limitata appositamente realizzato e hanno ricevuto l’album delle figurine della società biancorossa che dal prossimo fine settimana si potrà trovare nelle edicole di Varese. Il pacchetto Tifoso Leggenda si può acquistare anche on line attraverso il nostro giornale (CLICCA QUI).

CELO CELO MANCA – A proposito di figurine, al termine dell’allenamento di giovedì della Cimberio (ore 19 circa), saranno distribuiti gratuitamente a tutti i ragazzi del settore giovanile biancorosso gli album per la raccolta 2013-14. Per il quarto anno infatti, in collaborazione con Sunrise Media, è stata organizzata una raccolta di figurine – ben 460 – che copre l’intera famiglia della Pallacanestro Varese, dalla prima squadra ai più piccoli atleti del minibasket. Da venerdì poi i pacchetti saranno disponibili nelle edicole cittadine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.