Pulli entra in Giunta al posto di Benfanti

La sostituzione arriva dopo l'ennesima crisi di maggioranza ad alta tensione tra il primo cittadino e Forza Italia. Riceve le deleghe a Sicurezza, polizia locale e protezione civile

Dario Pulli entra nella giunta sommesse. Il sindaco Colombo ha consegnato le deleghe a Sicurezza, polizia locale e protezione civile appartenute a Guglielmo Benfanti. Pulli, avvocato ed ex difensore civii della città, entra nella giunto colombo in quota Forza Italia.
La sostituzione arriva dopo il ritiro delle deleghe a Benfanti da parte del sindaco, un fatto che aveva provocato l’ennesima crisi di maggioranza ad alta tensione tra il primo cittadino e Forza Italia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore