Quale Chiesa per il XXI secolo? Se ne parla a Borsano

Dario Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano, sarà in visita a Busto per parlare della rivoluzione nella Chiesa di Papa Francesco. Un incontro aperto a chiunque volesse approfondire la questione dei programmi del nuovo Papa

I gruppi Culturale e Socio-Politico della Parrocchia Ss Apostoli Pietro e Paolo di Borsano di Busto Arsizio (Va), comunicano che il prossimo 21 febbraio 2014, alle ore 21:00, presso la "Sala di Comunità’ AURORA", in Via San Pietro 15, a Borsano, si terrà il secondo incontro della rassegna "Alle periferie del Campo", sul tema "Quale Chiesa per il XXI secolo".
Sarà ospite della serata monsignor Dario Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano, che aiuterà a riflettere sulla figura di Papa Francesco di cui è stretto collaboratore, sulle sue scelte, il suo programma e i cambiamenti che sta provocando nella Chiesa e che attraggono sempre più credenti e non credenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.