Raccolta firme per un “Piano per il lavoro” contro la crisi

Sabato pomeriggio un banchetto in piazza libertà da parte del Partito della Rifondazione Comunista per la proposta di legge di iniziativa popolare

Un “Piano per il lavoro” per dare una risposta concreta alla crisi sociale dell’Italia. E’ questo il senso della proposta di legge di iniziativa popolare intitolata “Piano per il lavoro e l’economia ecologica e solidale” su cui in questi giorni il Partito della Rifondazione Comunista ha avviato in tutta Italia la raccolta delle firme per poter presentare in Parlamento la proposta

A Saronno i militanti del circolo locale del Prc saranno presenti in p.za Libertà sabato pomeriggio 22 febbraio con un “banchetto” per la raccolta delle firme dei cittadini del saronnese che vorranno sostenere questa iniziativa popolare.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.