Re Amaretto e Regina Granella in trasferta a Rovellasca

Anticipo di Carnevale nel paese vicino alla città degli amaretti, che ricambierà sabato 8 marzo con la presenza di una delegazione

Domenica 23 febbraio a Rovellasca si sono svolti i grandi festeggiamenti del Carnevale. Da Saronon Re Amaretto e la Regina Granella assieme alla loro Corte di dame e cavalieri si sono recati in delegazione in rappresentanza del carnevalesaronnese per partecipare alla grande sfilata di carri e maschere.
Una reppresentanza del Carnevale di Rovellasca ricambierà la cortesia e sfilerà nella grande parata di carri e maschere che si svolgerà l’8 marzo a Saronno. 

Galleria fotografica

Re Amaretto e Regina Granella a Rovellasca 4 di 8


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Re Amaretto e Regina Granella a Rovellasca 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore