Renzi ha giurato, il Governo è in carica

A sottoscrivere il giuramento secondo la formula di rito sono stati solo 15 ministri su 16 poiché il responsabile dell'Economia, Pier Carlo Padoan, è ancora in volo da Sydney

 In un clima disteso il nuovo presidente del Consiglio Matteo Renzi e i ministri del suo governo alle 11.30 di oggi, sabato 22 febbraio, hanno giurato nel Salone delle feste del Quirinale fedeltà alla Repubblica e alla Costituzione davanti al Capo dello Stato, Giorgio Napolitano.
A sottoscrivere il giuramento secondo la formula di rito sono stati solo 15 ministri su 16 poiché il responsabile dell’Economia, Pier Carlo Padoan, è ancora in volo da Sydney dove era impegnato con il G20. Questa mattina Renzi ha twittato un messaggio di ringraziamento :


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore