Ricomincia con Pinocchio la stagione musicale di villa Oliva

Il prossimo 15 febbraio riprenderanno i concerti della ottava "Stagione musicale comunale Villa Oliva" di Cassano Magnago con Pinocchio, eseguito dall'ensemble “Convivium Luminis”

Il prossimo 15 febbraio riprenderanno i concerti della ottava "Stagione musicale comunale Villa Oliva" di Cassano Magnago (VA). L’appuntamento che riapre la serie di concerti è “Pinocchio”, con musiche di Fiorenzo Carpi e trascrizione di  Marco Bertona. 

Lo spettacolo-concerto è eseguito dall’Ensemble “Convivium Luminis” (Paolo Castagnone, direttore; Daniela Zanoletti, violino; Giona Saporiti, flauti; Fausto Saredi, clarinetti; Guido Parma, violoncello; Claudia Bracco, clavicembalo) con la collaborazione dell’attrice Elisa Carnelli.

L’appuntamento è per sabato 15 febbraio 2014 alle 21.00 a Villa Oliva, in via Volta a Cassano Magnago. L’ingresso è libero. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.