Rosaspina, una bella addormentata a teatro

Al Teatro delle Arti, sabato 1 marzo, uno spettacolo per bimbi e famiglie

Il Teatro delle Arti torna ad offrire alle famiglie con bambini piccoli la possibilità di trascorrere un sabato pomeriggio in un clima di incontro e di festa. Propone infatti questo sabato (1 marzo) uno spettacolo che presenta una nota fiaba popolare: Rosaspina. E’ una versione della Bella Addormentata, dedicata a grandi e piccoli, insieme.
La storia di Rosaspina viene rappresentata, dal Teatro del Piccione, con semplicità, nello stile proprio della compagnia che affianca ad una cura particolare dell’immagine scenica un teatro d’attore molto fisico, che coinvolge emotivamente e in modo non didascalico.

Come scrive Italo Calvino: le fiabe sono vere, danno alle vicende umane una spiegazione generale della vita. Contenutissimo il costo dei biglietti (€ 4 posto unico) in vendita alla cassa sabato pomeriggio, direttamente prima dello spettacolo, che avrà inizio alle 15.30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore