Rotonda della Malpensata, “anche col commissario si farà”

Alberto Rossi, ex consigliere comunale interviene sulla questione dell'attesa opera viabilistica

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta ai cittadini di Mesenzana firmata dall’ex consigliere comunale Alberto Rossi

Non so se è per far nascere del malumore fra la popolazione o creare del terrorismo psicologico ma a nome dell’ex Sindaco e di qualche componente della sua Giunta, sull’web si legge (da facebook ai quotidiani telematici), che la rotatoria a Mesenzana in località Malpensata, con lo scioglimento del consiglio, diverrà una chimera.
Mai voce fu così menzognera.
Grazie all’interessamento del dr. Giuseppe Taldone, già Assessore Provinciale alla tutela ambientale e del dr. Paolo Enrico già Consigliere Provinciale, sono arrivate ampie rassicurazioni dal Commissario straordinario della Provincia di Varese ing. Dario Galli, sul prosieguo dell’iter per la realizzazione dell’opera.
Per dare direttamente delle garanzie ai cittadini, il Commissario
Ing. Dario Galli già Presidente della Provincia di Varese, alla bisogna, è disposto ad intervenire a mezzo stampa, se non addirittura a recarsi a Mesenzana per una riunione pubblica per fugare qualsiasi dubbio sul fatto che un eventuale cambio di amministrazione potrebbe annullare l’opera che la Provincia intende realizzare in un vicino e prossimo futuro.
Ex consigliere del Comune di Mesenzana

Alberto Rossi

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore