Ruba in un bar due sacchi di alcolici, sorpreso dai carabinieri

Arrestato un uomo di 40 anni che al termine del lavoro di cuoco è entrato nella notte in un bar di via Manzoni portando via alcolici e patatine

Sorpreso mentre rubava liquori da un bar di via Manzoni a Saronno, con due sacchi pieni di alcolici. In manette è così finito un uomo di 40 anni di Origgio, sorpreso nella notte tra martedì e mercoledì a rubare al Cico Bar. L’uomo ha agito intorno alle 4, dopo aver concluso il suo lavoro di cuoco in un ristorante della zona: ha scassinato la finestra del bar ed è entrato nel locale, rimpiendo così due sacchi di alcolici e patatine.

Qualcuno dei vicini si è però accorto di movimenti sospetti e ha avvisato i carabinieri, che sono arrivati subito sul posto. Il 40enne è così stato sorpreso mentre caricava la refurtiva sulla propria Fiat Punto. Arrestato è stato così processato per direttissima al tribunale di Busto Arsizio. 


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.