Rubava bici alla stazione delle Ferrovie Nord, due denunciati

Avevano appena rubato due bici dalle rastrelliere nei pressi della stazione. I carabinieri stanno cercando di risalire ai proprietari

I militari del nucleo operativo radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Busto Arsizio hanno denunciato a piede libero, per il reato di furto aggravato continuato, un cittadino di nazionalità albanese, 20enne, residente a Caronno Pertusella, con alcuni precedenti di polizia. Martedì sera, nel parcheggio della Stazione Ferrovie Nord  i militari, impiegati in un apposito servizio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno notato lo straniero che, insieme a due amici, si atteggiava con fare sospetto. A quel punto i tre sono stati fermati e sottoposti a controllo di polizia: accanto a loro sono state rinvenute due biciclette che, a seguito di ulteriori accertamenti, sono risultate rubate dall’apposita rastrelliera presente in Stazione. Inoltre, a seguito di perquisizione personale, addosso ad un altro dei fermati è stato rinvenuto un taglierino fuori norma; anche per lui è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria peri il reato di porto abusivo di oggetti atti ad offendere.  Sono tutt’ora in corso ulteriori accertamenti per individuare i legittimi proprietari delle due biciclette rinvenute.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore