Sabato la passeggiata urbanistica di Legambiente

Riguarderà i quartieri di Belforte e Biumo Inferiore e il comparto delle stazioni.

Sabato 22 la passeggiata urbanistica promossa da Legambiente Varese riguarderà i quartieri di Belforte e Biumo Inferiore e il comparto delle stazioni.
Si tratta del terzo appuntamento del programma "I piedi nella città" che il Cigno Verde sta organizzando per osservare dal vivo i possibili impatti del PGT adottato dal Comune e raccogliere segnalazioni dai cittadini per la redazione delle osservazioni.
Dalla Cooperativa di Belforte alle 9.30 la passeggiata percorrerà l’asse viario soffocato dal traffico e accenderà i riflettori sula necessità di recuperare le aree dismesse, riscattare la periferia frammentata, salvare le testimonianze del passato.
Per info: legambientevarese@gmail.com / 335 7379004 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore