Sacchi per la differenziata, entro fine mese Amsc indica le date

Di tanto in tanto gli utenti ripropongono la domanda: quando saranno distribuiti i kit? L'azienda oggi ha risposto con una nota

Quando saranno distribuiti i kit della raccolta differenziata di Amsc? La domanda si ripropone di tanto in tanto e oggi Amsc ha risposto con una nota ufficiale: "i sacchi per la raccolta dei rifiuti verranno distribuiti con le stesse modalità dell’anno scorso", spiega l’azienda. "Entro fine febbraio" è prevista una comunicazione con indicate le date e i luoghi per il ritiro del materiale, mentre l’effettiva distribuzione dei sacchi "avverrà da aprile 2014".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore