San Valentino al Casinò di Campione d’Italia

Cena a lume di candela e serata con le note della San Valentino Orchestra per la serata del 14 febbraio al Salone delle Feste

San Valentino al Casinò Campione d’Italia. E non soltanto perché, secondo una tradizione destinata a perpetuarsi, alle signore nell’occasione viene offerta una rosa, ma perché la ricorrenza ha una cornice ideale nel ristorante Seven, al settimo piano della casa da gioco. Si tratta dell’ambiente che meglio si presta a cene a tu per tu, in un’atmosfera più discreta rispetto a quella del Salone delle feste, ma certo non meno elegante e con un corollario di opportunità, dai giochi all’offerta enogastronomia, che concorrono ad un incontro riuscito.
E per il 14 febbraio il Seven diventa ancora più invitante, specie per la cena di gala che sarà servita alle 20. A lume di candela, naturalmente, e con le note della San Valentino Orchestra come sottofondo per una serata che non si potrà dimenticare: al Casinò Campione d’Italia …campione non solo di gioco.
La serata è comprensiva della cena preparata con la cura e la competenza della cucina del Casinò e servita con la classe di una ristorazione del più alto livello. Spettacolo con cena € 100.- o 120 franchi

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore