San Valentino con i Two Fingerz e il sound che “pompa” nelle casse

Ieri pomeriggio, i Two Fingerz hanno fatto tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà per presentare il loro ultimo album e sono stati accolti da una sessantina di ragazzi

I Two Fingerz a Varese foto di Raffaele Della PaceHanno scelto il giorno di San Valentino per incontrare i fan. Ieri pomeriggio, i Two Fingerz hanno fatto tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà per presentare il loro ultimo album e sono stati accolti da una sessantina di ragazzi. 
L’eclettico duo composto da Danti (Daniele Lazzarin) e Roofio (Riccardo Garifo), rispettivamente voce e musica, hanno presentato il nuovo album dal titolo“Two Fingerz V”. Il disco è uscito il 4 febbraio e contiene 14 tracce inedite che hanno tutte le caratteristiche del duo: sound accattivante, sperimentazione musicale, testi intelligenti e ironici. Nel disco anche tre collaborazioni d’eccezione con importanti nomi della scena rap italiana: Ensi, Baby K e Fedez.
Quello di ieri, per i fan è stata quindi l’occasione di incontrare il duo che da tempo "suona nelle loro casse" e di conoscere i Danti e Roofio di persona. Intanto il singolo che ha anticipato l’album “La Cassa Dritta, è già un enorme successo sul web con oltre 500.000 visualizzazioni su YouTube.
Il duo era già stato a Varese nel 2012.
Foto di Raffaele Della Pace 

Galleria fotografica

I Two Fingerz alla Casa de Disco 4 di 24
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Two Fingerz alla Casa de Disco 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.