“Saving Mr. Banks” al cinema. Vinci i biglietti per la serata a inviti

Lunedì 17 febbraio, alle 20, al Multisala Impero di Varese si terrà la proiezione su inviti del film “Saving Mr Banks”. Rispondete alla domanda e vincete ingressi omaggio

Saving Mr BanksSapete quanti anni ci ha messo Walt Disney ad ottenere i diritti del racconto “Mary Poppins”? Vi siete mai chiesti quale storia ci sia dietro la realizzazione di un film? Lunedì 17 febbraio, alle 20, al Multisala Impero di Varese si terrà la proiezione su inviti del film “Saving Mr Banks”. Il film diretto da John Lee Hancock, con Tom Hanks, Colin Farrell, Emma Thompson, Ruth Wilson racconta la vera storia di come la Walt Disney riuscì ad ottenere dall’autrice P.L. Travers i diritti del suo racconto "Mary Poppins". Le trattative durarono ben quattordici anni, perché la donna era scettica sulla possibilità che la compagnia fosse in grado di riprodurre al meglio i passaggi del suo libro. Raggiunto l’accordo e dopo anche il successo, la Travers si dichiarò delusa del risultato ottenuto.

Vi abbiamo incuriosito? Allora iniziate le “ricerche”. Vi basterà rispondere correttamente alla domanda che trovate qui sotto. Scrivete a agenda@varesenews.it. I primi 15 concorrenti che risponderanno in modo corretto riceveranno 2 biglietti per assistere gratuitamente alla serata su inviti. I vincitori riceveranno una e-mail di conferma. 
Pronti? Giochiamo…

Come si chiamano i figli di Mr. Banks nella trama originale?

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore