Scompare Nella, moglie di Camillo Massimo Fiori

E' scomparsa, dopo lunga malattia, Nella Tamborini, architetto. Il marito, collaboratore di RMF, è persona molto nota in città anche per il suo impegno politico

E’ scomparsa, dopo lunga malattia, Nella Tamborini, architetto, moglie di Camillo Massimo Fiori. Fiori, che da anni collabora alla testata RMF Online, è persona molto nota a Varese: stimato professionista nel settore bancario, è molto conosciuto anche per il suo impegno politico. Uomo di cultura ed intellettuale varesino di elevatissimo ‘spessore’, cristiano progressista, è stato voce del buonsenso nelle formazioni a sfondo cattolico: dalla Democrazia Cristiana al Partito Popolare.
Negli anni sessanta e settanta, è stato presidente provinciale, segretario nazionale e reggente per la Svizzera delle ACLI, consigliere provinciale dal ’75 all’85 per la DC.

I funerali saranno domattina, martedì 18 febbraio, alle 9,15 nella basilica di San Vittore. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore