Scomparsa da domenica, trovata morta vicino alla stazione

Una donna si è tolta la vita impiccandosi poco distante dal piazzale. Aveva 55 anni

Una donna si è tolta la vita, impiccandosi nelle vicinanze del piazzale della stazione di Sesto Calende. Il corpo è stato ritrovato questa mattina nei pressi dello scalo merci e sul posto sono immediatamente giunte le forze dell’ordine e i vigili del fuoco di Varese che hanno provveduto a liberare la salma. 

Le ricerche della donna, uscita di casa domenica intorno all’ora di pranzo, erano in atto da alcune ore e hanno visto impegnati i carabinieri, la polizia locale e la protezione civile. Purtroppo in mattinata è stata fatta la tragica scoperta. 

Si tratta di una commerciante di 55 anni, residente in una frazione della città. La notizia ha sconvolto la comunità sestese dove la donna era molto conosciuta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore