Scontro fra tre auto, una si ribalta

L'incidente sabato mattina all'altezza dell'incrocio tra via Cavour e via xx Settembre. Sei le persone coinvolte ma nessuna ha riportato gravi conseguenze

 Incidente per fortuna senza gravi conseguenze questa mattina a Caravate. Tre auto si sono scontrate e sei persone sono state coinvolte nell’impatto, nessuna ha riportato serie ferite. L’incidente è avvenuto attorno alle 9.30 di questa mattina, sabato 22 febbraio, all’altezza dell’incrocio tra via Cavour e via xx Settembre. Una Ford Fiesta che usciva da uno stop si è scontrata con una Hyundai che da Caravate andava in direzione di Gemonio. Le due auto si sono agganciate e si sono trascinate per alcuni metri fino a quando la Fiesta non si è ribaltata. A bordo dell’auto una donna che accanto aveva una bambina, sua figlia. Nello stesso momento da Gemonio sopraggiungeva una Opel Corsa che non è riuscita ad evitare l’impatto. Sei le persone rimaste coinvolte nell’incidente nessuna come si diceva ha riportato gravi conseguenze. Sul posto sono intervenuti i vigili del Verbano, guidati dal vice comandante Di Marco, i vigili del fuoco con due mezzi per riportare la macchina in posizione e un’ambulanza. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore