Scontro in via Magenta, ferito un automobilista

Lo scontro è avvenuto lungo il viale molto trafficato tra Sacconago e il centro. Ferite serie per uno dei due conducenti

Scontro tra due auto in via Magenta, un ferito portato in ospedale in codice giallo. Questo il bilancio dell’incidente avvenuto lungo la trafficata arteria che collega Sacconago al centro cittadino. Ad avere la peggio l’uomo al volante di una Peugeot che, dopo essersi scontrato con un furgone ha terminato la sua corsa contro un albero. Illeso il conducente del van mentre per l’altro è intervenuta un’ambulanza con un’automedica a supporto e i Vigili del Fuoco per estrarlo dall’auto. L’uomo è stato poi trasportato all’ospedale di Busto Arsizio. Sul posto anche la Polizia Locale per i rilievi.

Galleria fotografica

Scontro tra due auto 4 di 10
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro tra due auto 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.